oristano. Potenzialità della Tv per Rosario Carello, giornalista Rai 

  ORISTANO. Venerdì 15 novembre alle ore 19 a Oristano si terrà il terzo appuntamento del ciclo di seminari di introduzione al giornalismo “Impariamo a comunicare” organizzato da L’Arborense, il settimanale d’informazione dell’arcidiocesi di Oristano diretto da Marco Piras.

  Dopo gli incontri dedicati alle nuove tecnologie e al ruolo dei media in occasione della visita del Papa in Sardegna, i locali del “Consorzio Uno” di Via Carmine ospiteranno il giornalista Rai Rosario Carello.

Il conduttore del programma “A Sua Immagine” – in onda il sabato pomeriggio e la domenica mattina su Rai 1 – parlerà delle potenzialità del mezzo televisivo e spiegherà ai circa 70 iscritti al corso in che modo la Tv può essere uno strumento utile nel panorama delle comunicazioni sociali.

Per partecipare al seminario in programma venerdì a Oristano o per avere ulteriori informazioni è necessario inviare una mail all’indirizzo settimanale@arborense.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare il numero 0783769036.