Ufficio Catechistico. Convegno Catechistico Regionale 2 Ottobre 2016

Per l’imminente Convegno regionale dei catechistie la Diocesi arborense metterà a disposizione dei pullman in modo da facilitare la partecipazione. Questi partiranno da Oristano, ma, secondo le adesioni che perverranno saranno previste anche alcune tappe intermedie (come Tramatza e Abbasanta). Per questo vi chiediamo di comunicare anche l’eventuale adesione per il pullman. (Non dovrà essere versata nessuna quota.)

Come d’accordo con i parroci del Vicariato Urbano, i referenti delle singole parrocchie possono raccogliere e comunicare direttamente le adesioni all’Ufficio Catechistico Diocesano.

Se altri parroci vogliono utilizzare questo metodo, e quindi incaricare un referente che faccia da intermediario tra il gruppo dei catechisti e l’UCD per le adesioni, preghiamo cortesemente di comunicarcelo.

Le adesioni dovranno pervenire via mail, con l’elenco dei partecipanti, entro il 25 settembre 2016 presso la casella di posta elettronica dell’UCD ufficiocatechistico@oristano.chiesacattolica.it .

L’Équipe dell’Ufficio Catechistico Diocesano – Oristano