“Alzati, và e non temere” – Campo-scuola estivo vocazionale del Seminario Arcivescovile

Sono aperte le iscrizioni per il campo-scuola vocazionale organizzato dalla comunità del Seminario Arcivescovile di Oristano.
Il tema del campo-scuola sarà quello proposto dall’Ufficio Nazionale per le Vocazioni per l’anno 2017: “Alzati, và e non temere”.

A chi si rivolge: ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

Quando: dalle ore 18.00 di domenica 25 giugno a domenica 2 luglio.
N.B. per i ragazzi più piccoli (11-14 anni) si propone la partecipazione al campo-scuola a partire dalla sera di giovedì 29 giugno.

Dove: marina di Arborea (OR), Casa San Pancrazio (Strada 26 Ovest Lungomare).

Come si svolge:  giochi, divertimento, riflessione, preghiera e… tanto mare!
I ragazzi saranno guidati dagli animatori a riflettere, anche attraverso il gioco, su un imperativo forte: quello di lasciare le proprie comodità e le proprie sicurezze per muoversi verso la conoscenza di ciò che c’è oltre l’uscio della propria casa; verso incontri che permettono di scoprire ed esprimere la propria vita, senza timore, ma con la fiducia di chi sa di avere in Cristo Risorto un compagno di cammino che, con la sua Parola, illumina e guida i passi di chi vuole seguirlo.

Occorrente: Bibbia, quaderno, penna, costume da bagno, telo da mare, occorrente per lavarsi, lenzuola e… tanta voglia di mettersi in gioco!

Iscrizioni: I parroci sono invitati a contattare quanto prima gli educatori del seminario per presentare i ragazzi interessati.