A Genoni torna “Il mondo gioca con Dio”

La manifestazione per bambini e ragazzi avrà luogo domenica 10 settembre

Domenica 10 settembre 2017, a Genoni, a partire dalle 8.30 avrà luogo la manifestazione “Il mondo gioca con Dio“, una giornata all’insegna del gioco, della fraternità e dell’allegria che avrà per protagonisti i bambini delle scuole materne ed elementari e i ragazzi delle medie e superiori insieme alle loro famiglie.

L’evento, aperto a tutte le famiglie e i gruppi parrocchiali, è organizzato dagli oratori di Genoni, Nurallao e Nuragus con la collaborazione delle parrocchie e gruppi di Barumini e Las Plassas.

La giornata inizierà con l’accoglienza e la colazione per i partecipanti e gli accompagnatori, successivamente ci si sposterà nelle varie aree di gioco ed attività sportive sino all’ora di pranzo.
Gli organizzatori, oltre al pranzo al sacco previsto, offriranno un pasto caldo (è necessaria la prenotazione entro il 1 settembre), con il fine di favorire chi specialmente verrà da lontano.
Dopo il pranzo continueranno le varie attività e giochi sino alle ore 16.30 in cui ci saranno delle riflessioni e preparativi alla celebrazione della S. Messa che sarà celebrata alle 17.30 nell’ex convento dei frati minori.

ISCRIVERSI è facile: basta compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo mail sergio.luisi@tiscali.it entro il 1 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti: 3406696849, 3420352878.

ALLEGATO: MODULO DI ISCRIZIONE