Comunicato della Conferenza Episcopale Sarda – 7 ottobre 2017

Mons. Miglio confermato Presidente, Mons. Sanna nuovo Vice Presidente, mons. Sanguinetti confermato segretario

Tempio Pausania, 7 ottobre 2017

La Conferenza Episcopale Sarda, riunita in assemblea plenaria a Cagliari nei giorni 2-3 ottobre u.s., ha proceduto all’elezione di Presidente, Vice Presidente e Segretario della medesima, a conclusione del loro mandato quinquennale. S.E. Monsignor Arrigo Miglio, arcivescovo metropolita di Cagliari è stato confermato Presidente. S. E. Monsignor Ignazio Sanna, arcivescovo di Oristano, è stato eletto Vice Presidente, succedendo a S.E. Monsignor Paolo Atzei, che ha appena lasciato la guida della Diocesi di Sassari. S.E. Monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo di Tempio-Ampurias, è stato confermato Segretario.

+ Sebastiano Sanguinetti

segretario C.E.S.