Lutto nel presbiterio: è deceduto Don Salvatore Perra

Attualmente collaboratore parrocchiale di Massama e Nuraxinieddu, aveva 78 anni

Oristano. Mercoledì 8 agosto 2018 è deceduto, presso il nosocomio cittadino, don Salvatore Perra, collaboratore parrocchiale di Massama e Nuraxinieddu.
Nativo di Baratili San Pietro, aveva compiuto da poco 78 anni.

Ordinato presbitero a Oristano il 29 giugno 1966 da mons. Sebastiano Fraghì, don Salvatore Perra prestò dapprima servizio presso l’Istituto San Domenico Savio di Oristano, successivamente fu viceparroco di San Giuseppe Lavoratore e poi parroco nelle parrocchie di Pardu Nou, Zerfaliu, Fordongianus, Villanova Truschedu, Nuraxinieddu e Massama.
Lo scorso anno era stato nominato collaboratore parrocchiale di Massama e Nuraxinieddu, comunità che dal 2002 aveva servito come parroco.

Mons. Arcivescovo e il Presbiterio Arborense, profondamente commossi e vicini al dolore dei familiari, elevano a Dio, Padre di Misericordia, la preghiera di suffragio per il caro confratello ed implorano per la sua anima il dono della pace eterna.

Le esequie saranno celebrate venerdì 10 agosto alle ore 11 nella Parrocchia San Giacomo Apostolo in Nuraxinieddu.

Successivamente la salma sarà trasportata a Baratili San Pietro, dove, alle ore 17.30, sarà celebrata un’altra Messa esequiale.

I sacerdoti che concelebreranno ai funerali portino camice e stola viola.