Tre giorni di spiritualità dell’Associazione Collaboratori Familiari del Clero della Sardegna

Si terranno dal 12 al 15 novembre 2018 presso il Centro di Spiritualità N.S. del Rimedio

Riceviamo e pubblichiamo

Dal pomeriggio di lunedì 12 al pranzo di giovedì 15 novembre 2018, presso il Centro di Spiritualità “N. S. del Rimedio” a  Donigala Fenughedu (OR), si svolgerà una ‘tre giorni’ di spiritualità per i Collaboratori Familiari del Clero della Sardegna. L’Associazione è composta in primo luogo da parenti dei sacerdoti e si dedica in modo speciale alla formazione di quanti, uomini e donne, familiari e collaboratori, si curano della persona, della casa, della segreteria dei sacerdoti, in particolare dei parroci, per offrire formazione spirituale e pastorale.

La guida spirituale dell’evento è affidata a S.E. Mons. Paolo Atzei, Arcivescovo Emerito di Sassari.

Tema del corso: “Collaboratori Familiari del Clero chiamati a vivere e testimoniare il Vangelo”.

Il Corso, aperto a tutti i collaboratori familiari – parenti e non – dei sacerdoti, quest’anno riserva una novità: infatti la mattina di martedì 13 novembre ci sarà un convegno dedicato all’approfondimento degli scopi e dei destinatari dell’Associazione e saranno presenti la Presidente Nazionale e altri membri del Consiglio Nazionale.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi a Margherita Meloni (tel 0783 56444, cel. 3485824309, email melomargh@tiscali.it) oppure a Graziella Manca (tel. 0783 81452, cell. 3491559378, mail: ireneomanca@tiscali.it ).

Margherita Meloni
incaricata regionale
Associazione  Collaboratori Familiari del Clero della Sardegna