Sabato 8 dicembre l’Ordinazione Diaconale di Emanuele Lecca e Enrico Porcedda

Mons. Arcivescovo ordinerà diaconi i due seminaristi in Cattedrale, alle ore 17, nella solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

Sabato 8 dicembre, alle ore 17, nella Cattedrale di Oristano, Mons. Arcivescovo ordinerà diaconi i seminaristi Emanuele Lecca e Enrico Porcedda.

Emanuele Lecca, nato a Sorgono il 1° gennaio 1986, proviene dalla Parrocchia San Bartolomeo Apostolo in Meana Sardo, è alunno del Pontificio Seminario Regionale Sardo al sesto anno e svolge il servizio pastorale presso le parrocchie della forania di Ghilarza.

Enrico Porcedda, nato a Oristano il 30 agosto 1994, proviene dalla Parrocchia Maria Vergine Immacolata in Seneghe, è alunno del Pontificio Seminario Regionale Sardo al sesto anno e svolge il servizio pastorale presso le parrocchie di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.

Con l’ordinazione diaconale, fortificati dal dono dello Spirito Santo che riceveranno mediante l’imposizione delle mani, Emanuele ed Enrico saranno incardinati nella Chiesa Arborense e si metteranno al servizio di tutti i fratelli in collaborazione con l’Arcivescovo, al quale prometteranno filiale rispetto e obbedienza, e con il Presbiterio, nel ministero della Parola, dell’Altare e della Carità.