“Wake UP!” – fine settimana di pre-seminario con il gruppo Samuel

Sabato 2 e domenica 3 febbraio il Seminario aprirà nuovamente le porte ai ragazzi inviati dalle parrocchie

Dopo la bella giornata di domenica 2 dicembre, sul tema “Venite e vedrete”, il Seminario Arcivescovile di Oristano aprirà nuovamente le sue porte per un fine settimana residenziale in cui i ragazzi del Gruppo Samuel potranno approfondire la conoscenza della comunità del seminario, stare insieme, proseguire nel cammino di scoperta del sogno che Dio ha per ciascuno di loro.

Il tema del weekend vocazionale del 2 e 3 febbraio sarà “Wake UP!”

L’invito a “svegliarsi dal sonno” (cf. Rm 13,11) e aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda, costituirà la traccia del cammino che i ragazzi saranno invitati a compiere verso una piena conoscenza di se stessi e della propria verità: una strada che passa necessariamente dall’incontro con l’altro e conduce ad una vita improntata sull’ascolto della Parola di Dio e la disponibilità a compiere la Sua volontà.

Il “Gruppo Samuel” è aperto a tutti i ragazzi che frequentano le classi dalla quinta elementare alla quinta superiore, che desiderano conoscere più da vicino la realtà del seminario e iniziare un cammino di discernimento vocazionale.

PER INFO E ADESIONI: contattare don Paolo Baroli o don Alejandro Garcia entro giovedì 31 gennaio.