Per una buona lettura: L’Arborense numero 13 in formato digitale.

A disposizione l'ultimo numero: il 13 del 5 aprile 2020!

E’ il suo sessantesimo compleanno! Si chiamava Vita Nostra quando è stato pubblicato il primo numero il 19 febbraio 1960. E l’evento, per il settimanale diocesano L’Arborense, in qualche modo, va certamente celebrato.

Ma è anche un tempo, quello che stiamo vivendo, in cui stare a casa può essere una occasione per una buona lettura e uno spazio di approfondimento.

E allora, la direzione de L’Arborense, in collaborazione con lo staff redazionale, ha deciso di offrire a tutti la possibilità di leggere le pagine del settimanale in formato digitale.

Il prezioso dono editoriale sarà limitato a questo tempo di emergenza sanitaria in cui deve rafforzarsi ancora di più lo slogan IORESTOACASA, in cui la distribuzione postale non è assicurata in tempi celeri e in attesa che tutto possa ritornare al più presto alla normalità.

La scelta è fatta nel pieno rispetto anche degli abbonati ai quali va il più grande grazie per il sostegno sempre più “provvidenziale” per la vita del giornale stesso. E chissà che la grande famiglia dei sostenitori del giornale non aumenti proprio grazie alle letture di questo tempo.

Buona lettura.

Il direttore, Michele Antonio Corona


Scarica l’Arborense n.13 del 5 aprile 2020

Scarica L’Arborense n.12 del 29 marzo 2020

Scarica L’Arborense n.11 del 22 marzo 2020

 


Per chi desidera abbonarsi e sostenere il settimanale…

  • Il giornale in formato cartaceo, direttamente inviato a casa, al costo annuale di 25 Euro.
  • Il settimanale in formato digitale al costo annuale di 15 euro.
  • Pacchetto promozione, formato cartaceo e formato digitale, 35 euro.

Per abbonarsi si può chiamare alla segreteria al numero 0783.769036 oppure scrivere una mail a segreteria@arborense.it