Arcivescovo Roberto. Con gradualità riprendono gli impegni tra la gente.

In questa settimana previste visite ad alcune comunità e un'ordinazione diaconale ad Ales.

Riprendono con gradualità gli impegni dell’Arcivescovo Roberto nel rispetto delle disposizioni di questa fase di riapertura.

In questa settimana previste alcune celebrazioni eucaristiche in diverse comunità, occasioni non solo di condivisione e di festa con il Signore attorno all’altare ma anche opportunità di incontro e comunione con le comunità ospitanti.

Mercoledì 24 l’Arcivescovo sarà accolto al mattino dalla comunità di Bidonì mentre in tardo pomeriggio celebrerà ad Oristano la festa di San Giovanni patrono del Gremio dei Contadini. Domenica 28, invece, sarà accolto dalla comunità di Terralba per la festa di San Pietro.

Sabato 27, nella cattedrale di Ales, l’Arcivescovo Roberto presiederà la celebrazione eucaristica durante la quale verrà ordinato diacono il seminarista Andrea Martis di Guspini.

Durante la settimana, infine, tante le udienze private in agenda: occasioni di incontro con la gente e opportunità di ascolto per una pastorale che pian piano prova a riconquistarsi spazi di normalità.