Ci precede. Il numero pasquale de L’Arborense

Da oggi, giovedì 1° aprile, nelle case degli abbonati e a disposizione nella sede redazionale di via Duomo in Oristano, il nuovo numero de L’Arborense dedicato alla Pasqua.

In primo piano il messaggio dell’Arcivescovo che augura di lasciarci sorprendere dalle meraviglie che il Signor sa compiere anche nelle situazioni di buio come quelle che gran parte dell’umanità sta affrontando. Un augurio carico di speranza che deve muovere i passi dei fedeli in cammino, in questi giorni, verso la Pasqua.

Agli auguri di mons. Carboni fanno eco quelli dei rappresentanti di alcune categorie sociali del nostro territorio che rivelano il grande desiderio di superare le fatiche di questo tempo per sperare in tempi migliori.

All’interno, spazio alla vita ecclesiale e diocesana, con due pagine dedicate alla Messa Crismale, la solenne celebrazione che apre il Triduo Pasquale e rappresenta il momento più intenso di comunione del Presbiterio Arborense e della Chiesa Diocesana.

Non mancano gli articoli legati alla vita sociale con il racconto di alcuni progetti scolastici e gli ambiziosi progetti del mondo giovanile; le news dal territorio, dall’Italia e dall’estero; le nostre rubriche e uno speciale dedicato alle nostre tradizioni pasquali.

Il giornale si ferma una settimana per le vacanze pasquali, tornerà in pubblicazione con il numero 13 del 18 aprile, nelle case degli abbonati già da giovedi 15.