Il n. 13 de L’Arborense nelle case degli abbonati

Torna dopo la pausa pasquale il nuovo numero de L’Arborense, il 13mo del 2021. Anche questa uscita del settimanale diocesano si offre come vetrina per raccontare eventi di vita ecclesiale e proporre riflessioni e report sulla vita sociale italiana, regionale e locale.

In primo piano un interessante spazio di approfondimento su economia e politica. Numeri drammatici per il mercato del lavoro in Sardegna ci chiedono una maggiore riflessione sulle responsabilità personali di ciascuno e invitano, chi di competenza, a fare una approfondita e seria analisi per scongiurare una crisi che sembra non avere vie d’uscita.

All’interno alcune pagine sono dedicate alla vita delle comunità parrocchiali che, seppur in forma ridotta, hanno celebrato la Pasqua attraverso i suggestivi riti della nostra tradizione liturgica.

Poi spazio a particolari iniziative promosse dalla Scuola, dalle Amministrazioni comunali, dal progetto Policoro: al centro delle loro proposte i bambini e i giovani.

Infine le nostre rubriche: notizie dal territorio, bellezze naturalistiche da salvaguardare e valorizzare, lo sport, salute e medicina, il cineforum.

Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti promozionale di Pasqua. Per chi si abbona entro aprile, uno speciale costo di 17 euro per leggere, ogni settimana, L’Arborense sino a dicembre 2021: clicca qui per la promozione pasquale.