L’Arborense n. 14 dedicato tutto alla Pasqua

La nuova pubblicazione settimanale de L’Arborense è caratterizzata da temi prettamente pasquali. E non poteva essere altrimenti visto che il numero 14 era in uscita per la Domenica di Pasqua.

In copertina il messaggio augurale dell’Arcivescovo che, con una espressione della tradizione ortodossa come segno di vicinanza al popolo ucraino, ha annunciato Cristo veramente risorto! In apertura di giornale, poi, i messaggi augurali del Direttore e di diverse persone, in rappresentanza di varie categorie ecclesiali e sociali del nostro territorio.

All’interno spazio alla liturgia pasquale, a notizie dalle comunità parrocchiali e di vita diocesana, a uno speciale su arte e Pasqua.

Nonostante il tema della festa, non manca neanche in questo numero lo sguardo verso il conflitto ucraino: due pagine di approfondimenti e riflessioni accompagnate dai disegni dei bambini e dalla cronaca del grande impegno di alcune parrocchie diocesane finalizzato alla raccolta di beni di prima necessità inviati in Ucraina attraverso il Sermig.

Poi le consuete rubriche tra news dal territorio, Pastorale del Turismo, Salute e Medicina, Limba Sarda e Cinema.

Le pubblicazioni de L’Arborense riprenderanno col numero del primo maggio.