La nuova pubblicazione de L’Arborense

La nuova pubblicazione de L’Arborense dà ampio risalto alla visita dell’Inviato del Papa, il card. Mauro Gambetti, per la festa di Nostra Signora del Rimedio. Quattro pagine in cui sono riportate le parole che hanno contrassegnato l’evento del 70mo anniversario dell’incoronazione del simulacro che ha visto la partecipazione di tanti fedeli e pellegrini: un’ampia cronaca, le omelie e i discorsi di saluto, l’intervista al Cardinale fatta dal nostro Direttore.

Altre tre pagine, invece, sono dedicate alla festa di Sant’Efisio a Oristano: questo numero sarà distribuito in occasione della festa che, in città, coinvolge uno dei quartieri più antichi, quello de Su Brugu, con l’obiettivo di far conoscere sempre più il settimanale tra le famiglie delle nostre comunità.

All’interno, news di vita diocesana, con in primo piano la scomparsa di don Antonio Muscas, di Chiesa sarda e dal territorio.

Continua l’animazione sulle nostre pagine del mese dedicato al Creato e all’Ambiente: questa settimana la nostra collaboratrice focalizza l’attenzione sulla teoria delle 3R: recupera, riusa, ricicla.

Prosegue anche il Focus sul mondo giovanile del nostro territorio: il tema della settimana è quello del Lavoro.

Infine, le consuete rubriche tra Limba Sarda Comuna, Politica, Cultura e Cinema.