I sette giovani del Vangelo: weekend per adolescenti in cammino

S. Agostino (Abbasanta) dalle ore 16.00 di venerdì 27 aprile alle ore 19.00 di domenica 29.

L’Ufficio Catechistico Diocesano, in collaborazione con la Scuola di Evangelizzazione S. Andrea, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e il Centro Diocesano Vocazioni propone una tre giorni per adolescenti in cammino dal titolo:

I SETTE GIOVANI DEL VANGELO

La proposta, indirizzata a ragazzi adolescenti in cammino, ha lo scopo di aiutarli a familiarizzare e approfondire il rapporto con il Vangelo.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

Come si evince dal titolo, attraverso la scoperta della risposta di sette giovani del Vangelo, i ragazzi saranno aiutati a riconoscere nella Sacra Scrittura il riferimento principe per una sana educazione alla fede e a trarne un significativo apporto per la propria maturazione e crescita.

La proposta sarà guidata dall’equipe dell’Ufficio Catechistico Diocesano e dai referenti nazionali della Scuola di Evangelizzazione S. Andrea, di Milano.

L’impostazione del corso avrà un taglio laboratoriale e si svolgerà, in forma residenziale, a S. Agostino (Abbasanta) nella casa del Seminario Arcivescovile, dal pomeriggio di venerdì 27 aprile al pomeriggio di domenica 29 aprile. Il costo di partecipazione per ogni ragazzo è di 25 euro.

Prossimamente sarà possibile scaricare dal sito diocesano il pieghevole con l’iscrizione e tutte le altre informazioni necessarie.

Poiché si tratta di una proposta articolata che richiede un’accurata preparazione, la partecipazione sarà a numero chiuso.