Vocazioni. La proposta annuale per i giovani delle due diocesi

Il Seminario Arcivescovile, unitamente agli uffici diocesani per la pastorale giovanile e vocazionale, propongono per i giovani delle diocesi di Oristano e Ales-Terralba un programma di incontri formativi, di preghiera e di fraternità per il nuovo anno.

Si tratta di appuntamenti che hanno come obiettivo comune quello di accompagnare i giovani in un cammino di crescita e discernimento vocazionale.

L’avvio è previsto per il 30 e 31 ottobre con una due giorni in Seminario: i partecipanti potranno conoscere l’edificio, gli educatori, i seminaristi diocesani che frequentano il Seminario regionale e riflettere insieme sulla vocazione alla santità, proprio alla vigilia della solennità di Tutti i Santi. Altri fine settimana impegnati saranno quelli del 12 e 13 novembre con il convegno regionale di Gavoi, quello del 29 e 30 dicembre con la Festa di Natale e quello del 25 e 26 febbraio con un ritiro spirituale. Ad aprile sarà riproposta la Giornata diocesana dei Ministranti e a luglio, invece, il Campo Scuola ad Arborea.

Sono invitati a partecipare i ragazzi e i giovani dai 12 ai 18 anni.