Il n. 1 de L’ARBORENSE 2026

Tra giovedì 15 e venerdì 16 gennaio è arrivato nelle case degli abbonati il primo numero dell’anno 2026 de L’Arborense. Ricca è l’offerta a livello di contenuti.

Inevitabile e doveroso è stato il riferimento al dramma di Crans-Montana nella prima di copertina, in cui sono morti più di 40 ragazzi: dobbiamo fare di più per proteggere i giovani, sono loro il tesoro del futuro.

L’apertura del giornale è dedicata a uno speciale “Che anno sarà?”: dall’Arcivescovo alle istituzioni, da diverse categorie ai più piccoli, presentiamo gli auguri di Buon Anno visti da diverse prospettive.

Tra i temi trattati in questo numero, le notizie di Vita diocesana, a partire dalla Visita Pastorale di mons. Roberto Carboni, iniziata a Cabras.

Tutto ciò oltre alle consuete rubriche e aree tematiche: quelle che riguardano la Vita Ecclesiale; le notizie dal territorio, l’attualità.

In evidenza, la rubrica Per l’Assemblea Domenicale, che può essere un aiuto per prepararsi con coscienza alla festa della domenica; In Limba, che ospita articoli in sardo; Costume e società, con articoli questa settimana sull’arte della danza e della musica e sul cinema, con la recensione del film appena uscito nelle sale Norimberga.

Ringraziamo per la fiducia che ci avete concesso. Desideriamo, anche quest’anno, entrare discretamente nelle case di chi abita le nostre comunità, offrendo un servizio e una comunicazione di qualità.

Ricordiamo che questo è il momento giusto per rinnovare o attivare un abbonamento. Clicca qui per sapere come fare.