Il numero 29 de L’ARBORENSE

Col numero 29 del 7 settembre 2025 riprendono le pubblicazioni de L’ARBORENSE, il settimanale d’informazione dell’Arcidiocesi.

Un numero speciale con 24 pagine al cui interno un inserto dedicato alla nuova lettera pastorale dell’Arcivescovo Roberto alle sue comunità dal titolo “Oggi devo fermarmi a casa tua”.

In apertura ampio spazio al Giubileo dei giovani di inizio agosto a Roma a cui ha partecipato anche una delegazione di nostri ragazzi: tra gli articoli di reportage anche numerose entusiaste testimonianze.

Poi le notizie di vita diocesana con il camposcuola di Belvì dedicato agli adolescenti, il saluto di alcuni parroci trasferiti, anniversari di vita religiosa, nuovi incarichi diocesani.

Non mancano le news dal territorio e quelle dedicate all’attualità. Così come riprendono con le pubblicazioni anche le consuete rubriche.

In fondo al numero il lancio di una nuova promozione per chi desidera conoscere il settimanale: per chi si abbona ora, i prossimi quattro mesi costano solo cinque euro. CLICCA QUI per avere tutte le indicazioni su come attivare l’abbonamento.