Il numero 34 de L’ARBORENSE

Nuova pubblicazione per il nostro settimanale diocesano che ha raggiunto il 34mo numero di quest’anno tra news di vita ecclesiale, notizie dal mondo e attenzione al nostro territorio.


E’ dal territorio che il numero di questa settimana parte: in prima pagina il drammatico tema della Sanità. L’immagine scelta in copertina e le parole del direttore nel suo editoriale invitano le Istituzioni preposte all’organizzazione del sistema sanitario ad affrontare con urgenza ed efficacia il problema, avendo come riferimento il diritto alla salute e la dignità della persona.

All’interno, primo piano dedicato come sempre alla vita diocesana: tante notizie tra eventi ecclesiali, iniziative pastorali, mese missionario, approfondimenti e interviste.

Poi il territorio: tra le notizie riportate anche la cronaca dell’elezione dei presidente delle provincie e l’intervista al neo eletto della provincia di Oristano Paolo Pireddu.

Infine le consuete rubriche di approfondimento: giubileo, pubblica utilità, tradizioni popolari, social e cinema.


E’ sempre tempo per abbonarsi: In questo tempo lo si può provare sino a dicembre al modico costo di 5 euro. il giornale direttamente a casa tutte le settimane e poi… chissà… magari farà piacere rinnovare. Clicca qui per sapere come fare.