Arriverà il 29 agosto a Narbolia, accolta dalla comunità in piazza di chiesa, una reliquia corporis di Santa Rita da Cascia. Poi la Messa presieduta da mons. Corrado Melis, vescovo di Ozieri, aprirà una serie di celebrazioni e momenti di preghiera pensati dal parroco don Antonello Angioni e dai suoi collaboratori per le comunità di Narbolia e Milis, dove la reliquia sarà accolta dal 31 agosto e si fermerà sino al 2 settembre.
Tanti momenti di preghiera e di riflessione, voluti e pensati attorno alla figura della grande Santa accolta nelle comunità perchè, facendosi da intercessora, ravvivi o riavvicini alla fede coloro che vorranno farsi provocare dall’esempio e dalla testimonianza di Santa Rita.
Tra i momenti pensati anche quelli di opportunità di riconciliarsi a dimostrazione di come l’incontro con i Santi diventa occasione di riavvicinarsi a Dio.
Nella locandina tutte le date e gli orari della visita della reliquia nelle comunità. Sulle pagine social della parrocchia sarà possibile seguire la scansione dei momenti della visita e conoscere maggiori dettagli.