Il nuovo numero de L’ARBORENSE

Le pubblicazioni del settimanale diocesano volgono alla fine dell’anno editoriale. Ancora due numeri e si conclude il ciclo delle uscite dedicato al 2025.

Anche questa settimana un numero ricco di notizie e approfondimenti, tra vita diocesana e news dal territorio.

Tra gli argomenti da evidenziare, le storie vocazionali legate ai monasteri claustrali di Oristano per quanto riguarda la vita ecclesiale, mentre lo scottante tema delle aree idonee è quello che caratterizza le pagine dal territorio.

Poi le consuete rubriche: questa settimana quelle dedicate alla domenica, al Giubileo, all’economia, alla limba sarda, ai social, alla Salute e al Cinema.

Riparte, nel frattempo, anche la nuova Campagna abbonamenti per il 2026: è sempre tempo per abbonarsi. Clicca qui per visionare le proposte per il 2026.