Abbasanta: laboratorio biblico a Sant’Agostino

Mettersi in ascolto della Parola di Dio lasciandosi interrogare da un tema fondamentale: il senso dei nostri giorni che passano rispetto all’eternità di Dio.

È questo l’obiettivo di fondo del laboratorio biblico che, puntualmente, è proposto ogni anno dal gruppo Scout di Abbasanta in collaborazione con l’associazione Le Querce di Mamre.

In un clima di studio, di preghiera e di amicizia, i partecipanti saranno invitati a immergersi nella Parola di Dio mossi da questa domanda: sono forse i tuoi giorni come quelli di un uomo, i tuoi anni come quelli di un mortale?

A guidare il laboratorio, il biblista don Valentino Cottini, sacerdote diocesano veronese che ha conseguito la Licenza e il Dottorato in Teologia, con Specializzazione Biblica, allo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme: ormai son diversi anni che il biblista accompagna questa iniziativa in Sardegna.

Il laboratorio sarà dal 4 al 6 aprile in località Sant’Agostino, nel Comune di Abbasanta: per prenotare occorre chiamare il numero 3498689150.