Il n. 18 de L’Arborense in pubblicazione

Disponibile il nuovo numero del settimanale, il 18 del 2021. La copertina è dedicata al giovane Mirko Farci, morto nel tentativo di difendere sua madre da un’aggressione violenta nelle mura domestiche. Una morte che fa riflettere ma che può e deve generare vita perchè non resti vana.

L’attualità del settimanale non si ferma solo al fatto di cronaca oglistrino ma apre al mondo con le continue e fratricide guerre in Terra Santa e con la politica impegnata nella fase di ricostruzione economica.

Non mancano, come ogni settimane, le news di vita ecclesiale con, in primo piano, le prime reazioni al Motu Proprio di Papa Francesco attraverso il quale istituisce il ministero del catechista.

Poi spazio alle comunità diocesane, agli approfondimenti sulla Parola e sulla Liturgia della solennità di Pentecoste, alle chiese mariane arborensi: questa settimana siamo andati a Nureci per presentare il santuario dedicato a Nostra Signora d’Itria.

Tra le rubriche, da segnalare la pagina di pubblica utilità in cui si danno spiegazioni sul Mercato Libero in cui immergersi per nuove proposte legate al servizio Luce e Gas, e la pagina sulla tecnologia con un approfondimento sulle piattaforme per le video chiamate e alcune riflessioni sull’utilizzo corretto dei social.

E’ sempre una buona occasione per abbonarsi: per chi volesse approfittare di un prezzo vantaggioso, per chi si abbona da qui sino al 31 dicembre, il costo dell’abbonamento è di soli 17 euro!