diocesi di oristano. Lutto: è mancato all’età di 106 anni don Francesco Noli

ORISTANO. È mancato venerdì 18 gennaio 2013, verso le 19.30, presso l’Asilo Boy, don Francesco Noli, 106 primavere. Al momento del trapasso è stato assistito da don Graziano Orro e dal suo medico di fiducia, dr. Salvatore Cocco, dalla superiore sr. Lucia Scapolo e dalle suore Francescane Missionarie d’Assisi che lo avevano accolto e lo hanno accudito come un padre. Nei giorni precedenti aveva ricevuto la visita dell’Arcivescovo e del parroco, che gli avevano amministrato l’unzione degli infermi.

Mons. Ignazio Sanna e il presbiterio arborense ringraziano il Signore per il dono di don Francesco alla Chiesa e, in special modo, alla chiesa arborense, e lo affidano alla sua misericordia.

Le esequie saranno presiedute da mons. Arcivescovo in cattedrale domenica 20 gennaio alle ore 10.00.

—————————

Domenica alle 8.30 don Graziano ha celebrato la santa messa nella cappella di San Saturnino, corpore presenti. Poi il feretro è stato condotto a piedi sino alla cattedrale dove l’Arcivescovo ha presieduto la messa di suffragio. Al termine delle esequie in Duomo, il feretro è stato accompagnato dai nipoti e dal parroco sino ad Ovodda, suo paese natale Alle 15.00, don Fabio celebrerà la messa in parrocchia. Seguirà, quindi, la tumulazione nel cimitero comunale.

scheda.