GHILARZA. è deceduto mons. Salvatore Marongiu. Esequie alle 16 di martedì 9 giugno

GHILARZA. Alle 14.30 di lunedì 8 giugno 2015, presso l’ospedale cittadino, dopo mesi di malattia, è deceduto Mons. Salvatore Marongiu. Originario di Narbolia, avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 3 agosto, 42, invece, gli anni di sacerdozio.

Mons. Arcivescovo e il presbiterio arborense e le comunità parrocchiali (Ghilarza, Abbasanta, Norbello, Paulilatino, Sorradile, Bidonì, Nughedu, Santa Giusta, Paulilatino, Cabras e Neoneli sono vicini ai familiari per la perdita del loro amat fratello don Salvatore e pregano perché il Signore lo accolga nella sua pace.

Le esequie, presiedute dall’Arcivescovo, saranno celebrate nella parrocchiale dell’Immacolata martedì 9 giugno alle ore 16.00), quindi il feretro sarà traslato a Narbolia per la sepoltura.

La foto lo ritrae accanto al predecessore e compianto Mons. Nicola Deriu, già parroco in Ghilarza (1981-1994), deceduto pure lui a 66 anni;

La foto del sole che tramonta è presa dal profilo che lo stesso don Salvatore aveva apposto di recente nella sua pagina facebook.

——————-

I sacerdoti che concelebrano portino i paramenti necessari.

CLICCA SOTTO PER SCHEDA