Solarussa-Isili. è morto mons. Salvatore sanna, parroco emerito di Isili

SOLARUSSA. Lunedì 19 ottobre 2015 il Signore ha chiamato a se  Mons. Salvatore Sanna. Era nato a Solarussa il 27 aprile 1924, è fu parroco del capoluogo amministrativo del Sarcidano per mezzo secolo. Vi era giunto, infatti, nel lontano 1958, dopo 10 anni dall`ordinazione sacerdotale, avvenuta nel paese natale il 5 settembre 1948, mentre il giovanissimo Mons. Sebastiano Fraghì (1947-1978) era divenuto da solo un anno arcivescovo di Oristano. Cinquant’anni trascorsi come parroco e il resto nella casa di riposo da lui fortemente voluta.

Mons. Ignazio Sanna e il presbiterio Arborene sono vicini ai familari e parenti e implorano nella preghiera il riposo eterno per mons. Salvatore che ha servito a lungo e con generositå sacerdotale la Chiesa di Dio.
Le esequie saranno celebrate martedi 20 ottobre, alle 15.30,  nella parrocchiale di Solarussa e mercoledi 21, allo stesso orario, nella chiesa parrocchiale di Isili per essere quindi sepolto nel cimitero comunale.

Video di saluto al compianto don Nino Boi dove mons. salvatore Sanna lo ricorda mentre gli chiede di intercedere pure per lui da paradiso, di preparargli un posto. https://m.youtube.com/watch?autoplay=1&v=ANnk8–DKSE