A Gavoi il Convegno Regionale per le vocazioni

Sarà l’Hotel Taloro di Gavoi a ospitare, il prossimo 12 e 13 di novembre 2022 il convegno regionale delle vocazioni che avrà come tema Un meraviglioso poliedro: Vocazione e Umanità!

Si tratta di un appuntamento riservato principalmente agli operatori diocesani di pastorale vocazionale e di pastorale giovanile e che ormai mancava da diversi anni.

Un fine settimana dedicato a riflessioni, preghiera, laboratori. A guidarlo, don Luigi Verdi, fondatore e responsabile della Fraternita Romena e don Alberto Ravagnani, sacerdote e collaboratore dell’Ufficio delle Comunicazioni Sociali di Milano. Mons. Corrado Melis, vescovo di Ozieri e delegato regionale per la pastorale giovanile aprirà i lavori, mentre a concluderli sarà mons. Antonello Mura, presidente della Conferenza Episcopale Sarda.

Si riparte, dunque, a livello regionale in un ambito su cui da sempre si è lavorato per sensibilizzare e promuovere le vocazioni e che oggi necessita di riprendere quel cammino per sostenere le comunità diocesane e l’operato degli uffici preposti. L’auspicio è che i lavori possano suscitare entusiasmo e offrire spunti per un’azione pastorale rinnovata e più efficace.