Domenica 9 luglio: ecco il nuovo numero de L’Arborense

Proseguono le pubblicazioni del nostro settimanale che, tra news e approfondimenti, cerca di proporre una buona lettura anche per questo tempo estivo.

In questo numero, apertura dedicata alla vita ecclesiale e a quella diocesana: in primo piano, la visita del card. Zuppi a Mosca con l’intento di intermediare tra i due Pesi in conflitto per trattative di pace e, per il nostro territorio diocesano la riapertura dell’antica chiesa di Solanas, l’attività socio educativa della Compagnia degli Evaristiani e la guida per vivere al meglio la festa domenicale.

Al centro, poi, il poster con tutti gli orari delle Messe festive nelle località turistiche e nel territorio diocesano.

All’interno, news dalle comunità: l’intervista ad Andrea Abis, sindaco di Cabras, ultima della serie fatta con i primi cittadini eletti alle scorse amministrative di maggio; le pariglie di Ovodda e la presenza arborense al palio di Siena; i disagi legati ad Abbanoa in Barbagia.

Tra le pagine più leggere ma non meno importanti quelle dedicate ai racconti di un tempo, alle ricette tradizionali, alla limba sarda. Infine due pagine di Costume e Cultura, tra musica, intrattenimento televisivo e Cinema.


L’ARBORENSE

RICORDIAMO CHE È SEMPRE TEMPO PER ABBONARSI…
E’ partita la campagna abbonamenti estiva che, in promozione, propone sei mesi del settimanale direttamente a casa, sino al 31 dicembre 2023, al costo di soli 12 euro.

Clicca qui per capire come fare