Col n. 28 L’ARBORENSE va in vacanza

Nuova pubblicazione per il nostro settimanale diocesano che, con questo numero, si ferma per la consueta pausa estiva: si tornerà nelle case degli abbonati con il numero del 3 settembre 2023.


Questa settimana copertina e focus sono dedicate all’imminente Giornata Mondiale della Gioventù che si celebrerà a Lisbona dall’1 al 6 agosto. Con l’Arcivescovo anche due gruppi della nostra Arcidiocesi: quello di Milis e quello di Marrubiu con quest’ultimo che si unirà, in viaggio, alla comitiva della diocesi di Ales – Terralba. Uno speciale di due pagine racconta la storia della Giornata, il programma e le attese e le emozioni dei nostri due gruppi in partenza.

All’interno spazio alla vita diocesana con, in primo piano, la visita del vescovo di Tharros, il rumeno Laszo Kerekes, domenica scorsa a Cabras: con la cronaca della visita anche un’intervista esclusiva per le nostre pagine.

Poi altre news dalle comunità e dal territorio, tra eventi ecclesiali e manifestazioni di natura sociale.

Proseguono, poi, in questo tempo estivo le rubriche dedicate alle vacanze e al relax: questa settimana alcuni racconti di sessant’anni fa, le ricette per una cucina fresca, la musica come compagna di viaggio, ridere alla tv e sul web.

Tra le consuete rubriche, invece, la settimanale preparazione alla festa della domenica, l’economia e la pubblica utilità, il Cinema.


L’ARBORENSE

RICORDIAMO CHE È SEMPRE TEMPO PER ABBONARSI…
E’ partita la campagna abbonamenti estiva che, in promozione, propone sei mesi del settimanale direttamente a casa, sino al 31 dicembre 2023, al costo di soli 12 euro.

Clicca qui e segui le indicazioni per poter fare un abbonamento