L’ARBORENSE: numero 2 del 21 gennaio 2024

Nelle case degli abbonati e a disposizione in redazione il nuovo numero del settimanale diocesano, il secondo del nuovo anno.

In copertina, focus sul tema dell’Intelligenza artificiale che apre a una nuova frontiera della comunicazione: saranno messe in discussione la sapienza del cuore e la comunicazione pienamente umana come quella che sino a oggi il giornalismo ha saputo offrire attraverso i Mass Media? Se ne parla anche all’interno in uno speciale di due pagine dedicato a san Francesco di Sales, patrono dei Giornalisti che la Chiesa celebra mercoledì 24 gennaio.

In apertura di giornale, spazio alla vita diocesana ed ecclesiale, con la cronaca di alcuni eventi che hanno coinvolto presbiterio e fedeli, la visita alle nostre comunità parrocchiali, l’approfondimento dei temi della domenica.

Non mancano le news dal territorio e le nostre interviste: tra queste ultime, spicca quella a Luca Faedda, vicesindaco del Comune di Oristano che, attraverso alcune sue riflessioni, ci aiuta a prepararci alle prossime elezioni regionali di febbraio.

Tra le rubriche, quella in limba, che da quest’anno ritorna con l’appuntamento settimanale, poi l’economia, lo sport, i social e il cinema.


E’ sempre tempo per abbonarsi: chi vuole ricevere il settimanale direttamente a casa può [ cliccare qui ] per sapere come fare