Il numero 9 de L’Arborense per il 2024

Nuova pubblicazione per il nostro settimanale che, in questo numero, presenta tante news di vita ecclesiale ma offre notizie e approfondimenti dai diversi ambiti della nostra socialità.

In copertina, un particolare della Pietà di Michelangelo, accosta il tema della Quaresima alla Festa della Donna attraverso la figura di Maria: la Madre del Signore possa esserci d’esempio nel nostro cammino quaresimale e possa ispirare le donne per una vita virtuosa e vissuta con forza e determinazione.

L’apertura del settimanale è dedicata alla vita diocesana tra consiglio presbiterale, attività parrocchiali e ritiro dei catechisti arborensi: per quest’ultimo, due pagine speciali con report e foto dell’incontro vissuto a Oristano lo scorso 25 febbraio.

Poi gli approfondimenti legati alla festa domenicale, alla Liturgia e alla Quaresima.

Per quanto riguarda la nostra socialità, spazio alle recenti elezioni regionali, al territorio e ai suoi eventi, al tema della Sanità tra luci e ombre, a quello della Scuola e delle nostre tradizioni.

Poi le consuete rubriche: questa settimana spazio alla Limba sarda, alla Pubblica utilità, all’Economia, alla Salute e Medicina, al Cinema.