L’Arborense n.14 del 25 aprile 2021

E’ nelle case degli abbonati già da giovedì 22 aprile il nuovo numero de L’Arborense, disponibile in vendita anche nella sede di via Duomo a Oristano.

Il tema che guida tutto il numero è quello della libertà, e non poteva essere altrimenti vista la ricorrenza della Festa della Liberazione. Una festa che arriva in un momento veramente delicato per la vita del Paese. Ricordando ciò che accadde tanti anni fa, si celebra la liberazione dall’oppressore; oggi diventa occasione per auspicare la liberazione da ciò che sta opprimendo la popolazione mondiale.

La campagna di vaccinazione, la crisi economica e del mondo del lavoro, le difficoltà del mondo giovanile, la situazione critica della Sanità del nostro territorio, sono temi che il numero di questa settimana de L’Arborense affronta e approfondisce.

Al suo interno, però, non mancano segnali di speranza che arrivano dalle comunità parrocchiali, dalla Scuola, dal mondo giovanile: iniziative, progetti, sogni realizzati che rivelano quanto forte sia il desiderio di respirare aria nuova.

Non mancano, poi, le consuete rubriche con particolare attenzione al mondo dei social e della tecnologia a servizio della Pubblica Amministrazione.


Campagna promozionale di Pasqua: un abbonamento a prezzo favorevole!!!

Clicca qui