Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre si terranno, nel Centro di Spiritualità Nostra Signora del Rimedio a Donigala Fenughedu, gli Esercizi Spirituali proposti dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa e predicati dal direttore nazionale p. Renato Colizzi.
La Rete Mondiale di Preghiera del Papa è una Opera Pontificia, la cui missione è di mobilitare i cattolici attraverso la preghiera e l’azione di fronte alle sfide dell’umanità e della missione della Chiesa. Queste sfide sono presentate sotto forma di intenzioni di preghiera affidate dal Papa a tutta la Chiesa. La sua missione si inscrive nella dinamica del Cuore di Gesù, una missione di compassione per il mondo. Fondata nel 1844 come Apostolato della Preghiera è presente in 89 Paesi ed è composta da più di 22 milioni di cattolici. Include la sua sezione giovanile, il MEG – Movimento Eucaristico Giovanile.
- La sezione regionale sarda ha promosso questa due giorni aperta a tutta l’Isola: ci si potrà iscrivere chiamando i referenti regionali:
Aldo Mascia (338.9387010), - M. Bonaria Zedda (389.0523996),
- Franca Aru 328.8030763.