L’Arborense n. 38 nelle case degli abbonati

Il nuovo numero del nostro settimanale diocesano, dedica copertina e apertura alla spiritualità che il mese di novembre promana: dalle righe di questo tempo, amato per la sua carica simbolica e per le numerose implicanze nella vita del popolo di Dio, emerge l’insaziabile desiderio delle realtà celesti, che superano la fragilità e il dolore dell’esistenza, rimandando ai valori eterni del cielo. Un fiore, un lume, una preghiera di suffragio: un tempo che chiede comunione e offre salvezza… oltre la morte.

All’interno, ampio reportage sul mese missionario appena concluso con le diverse iniziative in diocesi e nelle comunità parrocchiali promosse per animare e sensibilizzare sul tema della missione. La vita diocesana è ancora raccontata attraverso le news dalle parrocchie e dalla presentazione del nuovo percorso formativo che l’istituto teologico pastorale ha avviato per il nuovo anno.

Non mancano le notizie dal territorio tra eventi culturali, artistici e sportivi.

Le rubriche di questa settimana, invece, approfondiscono tematiche di natura liturgica, linguistica, economica, medica e cinematografica.