L’ARBORENSE n.13 celebra la Pasqua

Io Sono con voi tutti i giorni. Con questo titolo, l’Arcivescovo Roberto apre i suoi auguri pasquali alle comunità da lui guidate. Il nuovo numero de L’Arborense, quello del giorno di Pasqua, condivide in copertina le parole dell’Arcivescovo con l’augurio che il Signore, presente nella vita di ciascuno, possa essere ancora scelto, accolto, amato, seguito.

Gran parte della pubblicazione dedica tante pagine alla Pasqua: il commento alla Parola del giorno, la liturgia, le tradizioni, le speranze e le attese della gente, che festa sarà in alcuni luoghi di sofferenza come l’Ucraina, le coste italiane luogo di sbarchi dei migranti, la Terra Santa, le città terremotate.

Poi, come sempre, notizie di vita diocesana e news dal territorio.

Non mancano gli approfondimenti e le rubriche: questa settimana si parla di giornalismo di oggi e intelligenza artificiale; della piattaforma Instagram; di musica e cinema, di sport, con un ampio resoconto della tappa mondiale di motocross a Riola Sardo.

Le pubblicazioni si fermano una settimana, L’Arborense tornerà nella case degli abbonati con il numero 14 del 23 aprile 2023.