Il 25 giugno l’Arcidiocesi festeggia mons. Ignazio Sanna

Alle 18 in Cattedrale la Messa di ringraziamento da lui presieduta

Mons. Ignazio Sanna, Arcivescovo emerito, festeggiare il 25 giugno i suoi vent’anni di Ordinazione episcopale.

Era il 25 giugno 2006 quando, dopo la nomina di papa Benedetto XVI ad Arcivescovo Metropolita di Oristano del 22 aprile 2006, ha ricevuto l’ordinazione episcopale nella Cattedrale di Oristano dal cardinale Camillo Ruini, conconsacranti l’arcivescovo emerito di Oristano mons. Pier Giuliano Tiddia e mons. Salvatore Fisichella, allora Rettore Magnifico della Pontificia Università Lateranense.

Per la speciale ricorrenza sarà celebrata una Messa di ringraziamento, il 25 giugno alle 18, in Cattedrale a cui tutta la Chiesa diocesana è invitata a partecipare.