La fede come Dono. A gennaio importanti appuntamenti per la forania di Isili.

Conclusa la prima parte del percorso formativo, riprendono le attività previste dalla programmazione pastorale 2019/2020 della forania di Isili.

Nel mese di gennaio sono previsti diversi incontri per la formazione nei vari ambiti della pastorale.

Sabato 18 gennaio alle 19, dedicato alle confraternite, si terrà l’incontro dal tema Davide e il dramma di essere padre. A presentarlo sarà don Maurizio Spanu presso il salone parrocchiale di Villanovafranca.

Domenica 19 gennaio alle 16, aperto alle comunità della forania ed in particolar modo alle coppie e ai genitori, l’incontro il sogno del Dio/uomo: avvicinare il cielo alla terra. Sarà presentato da Michele Corona presso il salone parrocchiale di Nurallao.

Domenica 26 gennaio alle 16, don Michel Luisi parlerà agli operatori della catechesi sulla programmazione e organizzazione delle attività catechistiche. L’incontro si terrà presso il salone parrocchiale di Nurallao.

Infine, mercoledi 29 gennaio alle 18, don Nicola Pinna incontrerà i lettori e i ministri straordinari dell’Eucarestia per dialogare su come proclamare e annunciare la Parola di Dio. L’incontro si terrà presso il salone parrocchiale di Genoni.