Pubblicato Il n.31 de L’Arborense

Nelle case degli abbonati da giovedì 16 settembre  il nuovo numero de L’Arborense: il 31 del 2021.

In primo piano, il cammino di comunione tra le chiese di Oristano e Ales-Terralba: domenica 19 settembre mons. Carboni prenderà possesso della diocesi di Ales-Terralba come Vescovo. E’ nella sua persona, secondo la Bolla papale, che le due diocesi saranno unite ma nella loro struttura e organizzazione saranno ancora distinte in due chiese locali. Nel frattempo, però, l’Arcivescovo, ad Arborea, ha incontrato i rappresentanti dei Presbiteri delle due diocesi: un primo incontro di conoscenza e confronto.

Poi la politica e il sociale: si parla di referendum di fine vita e di elezioni amministrative comunali che, il prossimo 10 ottobre, impegneranno 16 centri del territorio della nostra Arcidiocesi.

Ancora, notizie su eventi e iniziative dalle comunità: progetti, manifestazioni, sport.

All’interno, uno speciale dedicato a Nostra Signora di Bonacatu: tre pagine di approfondimento sulla festa di Bonarcado che richiama molti devoti da tutta l’Arcidiocesi.

In questo periodo dell’anno, L’Arborense propone un abbonamento speciale come tempo di prova per gustare il settimanale: tre mesi, 15 numeri inviati direttamente a casa, a meno di metà prezzo, al modico costo di 7 euro: clicca qui per info e attivazione!