L’ARBORENSE n. 24 tra news e approfondimenti

Nuova pubblicazione de L’Arborense che, in questo numero, il 24mo del 2023, dedica copertina e apertura del settimanale alle parole de L’Arcivescovo mons. Roberto Carboni con cui ha accompagnato i trasferimenti di diversi parroci che saranno effettivi dall’1 settembre: Giunge anche per i preti il tempo estivo per riposare ma anche per riflettere, in vista dei programmi futuri. La domanda sulla fecondità vocazionale delle nostre comunità non prevede pause, deroghe o vacanze: una Chiesa che non genera pastori, vocazioni laicali, matrimoniali e per la vita consacrata è destinata all’affanno. In tale clima anche le ferie possono essere stressanti. C’è bisogno di sguardi nuovi. 

Oltra alla vita diocesana ed ecclesiale, il nuovo numero de L’Arborense si sofferma anche su alcuni eventi sociali, politici e culturali del territorio diocesano: in primo piano il proseguo delle interviste ai neo sindaci eletti alle ultime Amministrative di maggio, il ricordo di Pino Porcu a un mese dalla sua scomparsa, il progetto legato alle strade della Vernaccia.

Tra gli approfondimenti, oltre a quelli legati alla liturgia domenicale, anche quelli dedicati alla Scuola, alle tradizioni popolari legate al mese di luglio, alla Salute e Medicina, ai Social e al Cinema.

E’ sempre tempo per abbonarsi, perchè non cogliere la promozione estiva che a soli 12 euro permette di avere L’Arborense, tutte le settimane a casa sino a dicembre di quest’anno?


Ricordiamo che è sempre tempo per abbonarsi… 

E’ partita la campagna abbonamenti estiva che, in promozione, propone sei mesi del settimanale direttamente a casa, sino al 31 dicembre 2023, al costo di soli 12 euro.

Clicca qui per capire come fare