ePrex, quando la tecnologia digitale aiuta a pregare sempre e ovunque

Le applicazioni sul vostro cellulare si sprecano? Ve ne consigliamo una ancora, utilissima per chi prega la liturgia delle ore cartacea e magari si trova spesso, volentieri e no, in viaggio e con i relativo problema di doversi portare dietro il mattone (per peso e volume) del breviario.

Scaricate l’app ePrex, avrete a portata di mano, sempre e ovunque, il breviario a peso zero grammi e aggiornato. Dall’ufficio delle letture sino alla compieta, letture del giorno comprese, senza, sentite, sentite gente, bisogno di connettervi. Tutto a portata di mano, senza l’apprensione delle zone d’ombra da connessione o della mancanza di spazi wi-fi. La grafica è spartana. L’app. pertanto, risulta facilissima da usare. La troverete da scaricare nella versione italiana o spagnola.

E, cosa non trascurabile, è gratis. ePrex viaggia sulla piattaforma Android, piattaforma aperta per telefono cellulare, sviluppata da Google. Prego, iniziate pure la vostra ricerca e ringraziate Marco del Pin, sviluppatore dell’applicazione che sta riscuotendo più consensi in ambito cattolico.www.diocesioristano.it