Pubblicato il numero 27 de L’Arborense

Nuovo numero de L’Arborense che anche questa settimana raggiunge le tante case dei nostri abbonati.

Anche il sommario di questa pubblicazione è molto ricco, tra vita ecclesiale e diocesana e notizie provenienti dalle nostre comunità e dal mondo.

Due i focus principali di questo numero: il tema delle carceri e la pastorale vocazionale. Per quanto riguarda il primo tema, lo spunto per parlarne arriva dalla casa di reclusione di Massama con l’articolo di un detenuto che, da alcune settimane, collabora col nostro settimanale. Per la Pastorale Vocazionale, l’approfondimento è legato al ministero del Lettorato ricevuto da Francesco Soru di Bauladu e al Campo Scuola che il Seminario ha proposto per tanti ragazzi delle due diocesi guidate da mons. Roberto Carboni.

All’interno, poi, news su iniziative culturali nostrane, centri estivi sul territorio e vita ecclesiale.

Non mancano le interviste come quelle a Ilaria Onida di Ghilarza, operatrice umanitaria, e al prof. Bacchetta, direttore dell’Orto Botanico di Cagliari che aiuta a riflettere sul tema dell’ambiente.

Poi le nostre consuete rubriche, lo sport con due pagine dedicate alle Olimpiadi e ai nostri atleti arborensi, i consigli medici per l’estate e il Cinema, con un ampio reportage sul Festival di Cannes.

Continua intanto la promozione estiva per abbonarsi a L’Arborense: con soli 10 euro è possibile ricevere a casa tutti i numeri del settimanale sino al 31 dicembre 2021.