Il n. 30 de L’Arborense nelle case degli abbonati

La nuova pubblicazione del settimanale diocesano dedica la sua attenzione al mondo della Scuola che dà avvio a un nuovo anno. Pur con prudenza sempre raccomandata, dopo due anni finalmente le lezioni e la vita scolastica riprenderanno senza restrizioni: l’auspicio e la speranza è che con la normalità si viva un anno ricco di serenità e relazioni.

All’interno, spazio alle tante news dalle comunità che, in questo tempo estivo, si ritrovano per fare festa attorno ai propri santi patroni e protettori: momenti di gioia e convivialità, di fede e di preghiera.

Prosegue l’animazione per il Tempo del Creato con alcune indicazioni per vivere la quotidianità all’insegna delle buone abitudini, così come continua l’accompagnamento ai lettori verso le elezioni del 25 settembre: questa settimana le indicazioni per come votare e la carrellata di candidati che si sono resi disponibili a rappresentare la Sardegna nel nuovo Governo.

Interessante pagina al mondo dei giovani: con loro si parla di comunicazione. Intervistato Giorgio Onano di Belvì che col suo blog L’Eco di Barbagia spopola sui social.

Infine le consuete rubriche: la preparazione alla festa della Domenica, la Limba Sarda Comuna, gli eventi culturali del territorio e una nuova recensione cinematografica.