Il primo numero de L’Arborense 2023, nelle case degli abbonati in questi giorni, dà il via al 64mo anno del settimanale diocesano, Vita Nostra prima, L’Arborense oggi.
La prima pubblicazione dell’anno è dedicata, e non poteva essere altrimenti, alla morte di papa Benedetto XVI. Copertina e prime pagine raccontano e testimoniano il magistero di un Papa che, attraverso i suoi scritti e la sue parole, ha messo al centro l’amore di Dio e l’importanza di lavorare per il bene comune, per il bene della Chiesa e dell’umanità.
Le pagine interne presentano progetti ed eventi legati alla vita diocesana: in primo piano il progetto Policoro, le Borse di Studio messe a disposizione dalla Caritas, il proseguo dei cammini attorno al Lago Omodeo e le iniziative di alcune parrocchie.
Non mancano le news dal territorio e gli approfondimenti sull’attualità. Fari puntati soprattutto sui conflitti bellici che non cessano neanche col nuovo anno: le testimonianze dal fronte ucraino e dalla Terra Santa.
Riprendono, col nuovo anno, anche le rubriche: in questo primo numero spazio alla preparazione della festa domenicale, all’economia, ai Media, allo Sport e al Cinema.
Questo primo mese dell’anno è anche tempo da dedicare al rinnovo o all’attivazione di nuovi abbonamenti: i costi non sono stati modificati, con 25 euro arrivano direttamente a casa i 45 numeri previsti anche per il 2023. Clicca qui per tutte le promozioni e indicazioni.