Inizia il 64mo anno del settimanale diocesano: ecco il n.1 del 2023

Il primo numero de L’Arborense 2023, nelle case degli abbonati in questi giorni, dà il via al 64mo anno del settimanale diocesano, Vita Nostra prima, L’Arborense oggi.

La prima pubblicazione dell’anno è dedicata, e non poteva essere altrimenti, alla morte di papa Benedetto XVI. Copertina e prime pagine raccontano e testimoniano il magistero di un Papa che, attraverso i suoi scritti e la sue parole, ha messo al centro l’amore di Dio e l’importanza di lavorare per il bene comune, per il bene della Chiesa e dell’umanità.

Le pagine interne presentano progetti ed eventi legati alla vita diocesana: in primo piano il progetto Policoro, le Borse di Studio messe a disposizione dalla Caritas, il proseguo dei cammini attorno al Lago Omodeo e le iniziative di alcune parrocchie.

Non mancano le news dal territorio e gli approfondimenti sull’attualità. Fari puntati soprattutto sui conflitti bellici che non cessano neanche col nuovo anno: le testimonianze dal fronte ucraino e dalla Terra Santa.

Riprendono, col nuovo anno, anche le rubriche: in questo primo numero spazio alla preparazione della festa domenicale, all’economia, ai Media, allo Sport e al Cinema.

Questo primo mese dell’anno è anche tempo da dedicare al rinnovo o all’attivazione di nuovi abbonamenti: i costi non sono stati modificati, con 25 euro arrivano direttamente a casa i 45 numeri previsti anche per il 2023. Clicca qui per tutte le promozioni e indicazioni.